Home Attualità - Tutte le news in tempo reale ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Bubi, Angelucci, Greco e Pagliano…ancora scheletri nell’armadio

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Bubi, Angelucci, Greco e Pagliano…ancora scheletri nell’armadio

CONDIVIDI

Bubi shock: ‘Cristiano Angelucci non ha detto tutta la verità su Diletta!’

Non sappiamo cosa ha in mente, ma Bubi di Uomini e Donne la sa lunga: le sue affermazioni riescono a catalizzare l’attenzione di migliaia e migliaia di persone che, invece di seguire con attenzione le vicende del nuovo trono blu, continuano a interrogarsi sulle sue dichiarazioni. Ha scritto, di recente, una lettera in cui cercava di salvare Diletta Pagliano dalle grinfie del suo principino, Leonardo Greco. Adesso, però, le sue posizioni sono cambiate: la signor(in)a Barbieri, infatti, ha attaccato la sua storica rivale, alludendo a qualcosa che non ci è ancora completamente chiaro.

Rispondendo a tutti coloro che la criticano per via delle sue serate con Cristiano Angelucci, la quarantenne ha scritto su Facebook:

Invece, è una persona carina. Se consideri che è stato un signore con Diletta e non ha detto la verità del tutto! Io non ho ribattuto perché ho trovato che fosse giusto così. Dovevamo chiamarlo quando era uscita la cosa, non alla scelta! Ma va bene così… Lui, almeno, l’ha mollata dopo due settimane… Ahahaah… Qualcosa di Diletta l’aveva capita…

Dovrebbe stare attenta con certe insinuazioni: fino a quando Diletta e Leonardo potranno sopportarla senza querelarla? Vi terremo aggiornatissimi, non dimenticatelo.

Fonte: www.gaywave.it