Home Amici

AMICI 2011: STEFANO LASCIA EMMA PER GIULIA

CONDIVIDI

Ieri sera la conferma durante la finalissima di Amici

Emma e Stefano facevano coppia fissa da un pezzo, ma da qualche tempo le voci sulla loro rottura (e sul motivo) si sono susseguite velocemente. Prima Emma a Sanremo ha dichiarato che lei e il cantante dei Modà “si adorano“; poi la stessa Emma ha affermato di esser stata lasciata da Stefano.

Solo poche settimane fa infatti l’ex concorrente di Amici 2010, rimasto quest’anno nel programma come ballerino professionista, dichiarava a Visto: “Lei non mi faceva più batter il cuore. Nell’ultimo anno abbiamo vissuto esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Ma oggi io e Emma siamo due pianeti lontani”.

Nel frattempo, nelle aule della scuola di Amici si mormorava… e Garrison forse aveva intuito già qualcosa. I due ballerini, Stefano e Giulia, costretti a trascorrere molto tempo insieme per provare le coreografie, stavano provando anche qualcosa di diverso: un sentimento.

Così, il coreografo ha deciso di mettere del piccante nel balletto dei due, proponendo uno sfioramento di labbra finale. C’è stato lo sfioramento, ma si è trasformato in un vero e proprio bacio, durato qualche secondo in più, che ha sciolto qualsiasi dubbio.

Alla domanda di una giornalista a Giulia “Ma tra te e Stefano c’è qualcosa?“, la ballerina ha risposto ridendo “Io non so ancora niente“. E anche se il premio per la danza è andato a Denny, alla bella Giulia è rimasto il cuore di Stefano. Mica poco!