Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Anticipazioni Grande Fratello 2011: puntata lunedì 7 Marzo

Anticipazioni Grande Fratello 2011: puntata lunedì 7 Marzo

CONDIVIDI

Anticipazioni puntata Grande Fratello 2011 di lunedì 7 Marzo

Lunedì 7 marzo 2011 alle ore 21.10 ventunesimo appuntamento con Grande Fratello 11, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Rivelazioni inaspettate per Guendalina: nei giorni scorsi Remo ha annunciato di aspettare un bambino dalla nuova compagna e di volerla sposare a breve. Come prenderà la notizia la concorrente romana?

Le prove mostrate ad Andrea sul tradimento di Szilvia, hanno gli hanno causato una violenta crisi. L’italo-giapponese ha passato una difficile settimana durante la quale si è molto avvicinato a Margherita, tanto da far nascere pettegolezzi nella Casa. Chiacchiere che poi sono sfociate in lite: ‘protagoniste’ proprio Guendalina e Margherita. Nel corso della puntata verranno chiarite le posizioni di entrambe e, probabilmente, non solo quelle.

In Nomination questa settimana, oltre a Biagio, due dei protagonisti più controversi di questa edizione di Grande Fratello: Angelica e Davide. Ai due verrà data l’opportunità di un confronto. Ma tra i tre nominati, chi dovrà lasciare la Casa?