Home Attualità

Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi scrive a Diletta

CONDIVIDI

Bubi Barbieri scrive una lettera a Diletta

Bubi Barbieri non si da pace che Leonardo Greco abbia scelto Diletta, la sua antagonista.

Bubi è stata sicuramente la protagonista indiscussa del trono l’amore non ha età di Leonardo nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ma la bella 40 enne non riesce ancora a rassegnarsi ad aver perso il suo Leo.

VIDEO NEWSLETTER

L’avvincente Bubi scrive una lettera a Diletta: Secondo me è stata proprio la tua disinvoltura, che dimostri sotto ogni punto di vista, a colpire Leonardo. Scegliendo te ha pensato forse di aver trovato la pecora con cui fare il lupo. E invece Diletta, da quello che ho visto nella vostra coppia il lupo ora lo stai facendo tu. Osservare come ti comporti, come comandi a bacchetta quel tronista, mi rende veramente molto felice. La luce che avevi negli occhi quando entrambe lo stavamo già corteggiando è diversa. Sento che dentro stai già bollendo, percepisco che prima o poi esploderai come una bambola mal sigillata. A quel punto Leonardo capirà che sei una donna e non il giocattolino che pensava di aver trovato”.

Bubi pensa anche che la coppia stia correndo troppo: “Leonardo arriva da una relazione finita, ha una ex moglie e una figlia di tre anni. Ti conosce da un centinaio di giorni e ogni volta che gli capita a tiro un microfono dice che diventerai la Signora Greco”.