Home Attualità

Grande Fratello 11: Giordana ‘nominerò Guendalina’

CONDIVIDI

Giordana e Raoul parlano di Guendalina

In sala relax Giordana dopo aver rassicurato Raoul circa il suo problema con le immersioni e il brutto approccio con l’acqua, si sofferma a parlare di Guendalina.

La bionda racconta all’amico del discorso che quest’ultima le ha fatto per far si che non venga fatto il suo nome nelle prossime nomination, Giordana però spiega di aver spiegato molto tranquillamente che nominerà proprio Guendalina. Raoul incuriosito dal racconto vuole saperne di più, per conoscere la reazione di Guenda, la bionda afferma che quest’ultima era già consapevole che l’avrebbe nominata.

Il ragazzo si complimenta con Giordana, dicendole che è “una tosta” e che se fosse entrata poco prima nella Casa avrebbe avuto molto possibilità di diventare una delle più ‘acclamate’, “sei tosta! Tu ragioni bene”, poi il macellaio ipotizza chi potranno essere i nuovi nominati ed è sicuro che il suo nome sarà tra questi, oltre a quello di Rajae. Giordana invece è convinta che lei sarà nominata da Guendalina e lo stesso vale per Margherita visto che le considera una cosa sola, “Guendalina è il cervello e Margherita il braccio!”.

Fonte: www.grandefratello.mediaset.it