Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Anticipazioni Uomini e Donne: Mario De Felice nuovo tronista

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario De Felice nuovo tronista

CONDIVIDI

Mario De Felice, ex di Ramona, potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne

 

A Uomini e donne i troni sono quasi terminati.

Leonardo Greco (tronista de “l’amore non ha età?”) ha scelto Diletta Pagliano e i due sono partiti per una lunga crociera d’amore.

Andrea Angelini (trono blu) ha scelto, a sorpresa, Perla Cupini, corteggiatrice assente dalla trasmissione di Maria De Filippi, da mesi.

Samuele Nardi è invece vicinissimo alla scelta. Dunque tre sono i posti che si sono liberati nello studio di Uomini e donne e, mentre si rincorrono sul web voci insistenti che vorrebbero Bubi Barbieri e Teresanna Pugliese sul trono , un’altra voce si è diffusa sul web, questa volta relativa al trono blu.

Uno dei probabili tronisti di Uomini e donne potrebbe essere Fabio Del Balso ma, accanto a lui, potrebbe sedersi un volto già conosciuto al pubblico di Uomini e donne ovvero Mario De Felice.

Lui ha corteggiato Ramona Amodeo l’anno scorso, fu scelto dalla tronista e i due hanno vissuto un’intensa storia d’amore che è da poco terminata. Mario è bellissimo, molto amato dal pubblico femminile di Uomini e donne dunque la scelta della redazione di affidargli il trono blu potrebbe essere molto azzeccata. Ma, per ora, sono solo voci…Chissà che non verranno confermate nelle prossime ore!

Fonte: Gossiplandia.it