Amici 2010: anticipazioni sul serale

Il talent show serale è alle porte, scopriamo le anticipazioni

AMICI 10 – Pronto ai blocchi di partenza con la prima serata di martedì 11 gennaio, il talent show di Maria de Filippi decide di cambiare registro e porre qualche sostanziale variazione al regolamento.

Ora che i ragazzi sono stati suddivisi in squadre (bianca e blu) e che anche i professori hanno deciso da che parte delle barricate sistemarsi, Amici dà una lustratina a due norme fondamentali: immunità e vincitore finale.

Nelle passate edizioni la classifica di gradimento, determinata dal televoto dei fedelissimi spettatori, garantiva al suo trionfatore l’immunità. Ora invece nessuno dei concorrenti in gioco sarà più al sicuro. Tutti infatti potranno finire davanti alla commissione.

Il duro provvedimento è stato preso, molto probabilmente, a seguito degli avvenimenti della passata edizione, in cui Antonio, perenne leader della classifica, era arrivato in finale senza mai confrontarsi con gli avversari. Insomma un pò troppo facile, ed ecco quindi un giro di vite a quello che altrimenti sarebbe un percorso senza ostacoli.

Non si preoccupino però i seguaci del reality show, perché non verrà loro tolto il potere di decretare la squadra vincitrice della serata.

E per chi, negli anni scorsi, si fosse trovato dilaniato dalla scelta tra ballerini e cantanti, è in arrivo un provvedimento che farà la loro felicità. Ugole d’oro e pirotecnici danzatori viaggeranno in parallelo, ciascuno su una propria corsia e alla fine Amici 10 vanterà ben due indiscussi vincitori.

Fonte: www.sologossip.it