Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Celebrities, Cheryl Cole è la più cliccata

Celebrities, Cheryl Cole è la più cliccata

CONDIVIDI

Sono Cheryl Cole, Lady Gaga e Justin Bieber le celebrities più cliccate sul web.


Quarto posto per Megan Fox e sesto per Michael Jackson. A drecretare l’ennesimo bilancio di fine anno è stata una statistica allargata a livello mondiale sulle celebrities più cliccate del 2010.

Il contesissimo podio ha stabilito il terzo posto per Justin Bieber, con un produttore come Usher, la faccia pulita e un curriculum niente male, dal momento che si è anche esibito per il Presidente statunitense Obama. Ha partecipato al remake di “We are the world” a sostegno delle vittime del terremoto di Haiti e possiede le fattezze più utilizzate nella elaborazione di poster e figurine.

Secondo posto per Lady Gaga: due Grammy Awards, tre Brit Awards, artista più influente dell’anno secondo Time e un Babbo Natale distrutto e divorato sul palcoscenico. Niente male.

Rullo di tamburi: primo posto assegnato all’inglese Cheril Cole, cantante solista dopo una breve avventura con le Girls Aloud. Ha fatto parte della giuria della versione inglese di X Factor, ed è stata al centro di uno scandalo sessuale che ha riguardato lei e l’ormai ex marito e calciatore del Chelsea.