Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Anticipazioni TV Borriello sexy e hot a Let’s Dance

Borriello sexy e hot a Let’s Dance

CONDIVIDI

Let’s Dance, la Roma in pista da ballo per beneficenza

Stasera a Let’s Dance, programma andato in onda a scopo benefico, si sono esibiti decine di personaggi famosi, per una gara alla coreografia più bella e divertente.

Cesara Buonamici, Katia Ricciarelli, Antonello Fassari, Suor Paola, Gianluca Bonanno e tanti altri si sono susseguiti in balletti divertentissimi, che hanno mostrato lati di questi vip davvero sconosciuti.

Sicuramente l’esibizione che più ha lasciato tutte noi donne senza fiato però, è stata quella dei quattro giocatori della Roma: Julio Sergio, Leandro Rosi, Stefano Okaka e il super sexy Marco Borriello.

A ritmo della famosissima YMCA, i quattro calciatori hanno sfoderato colpi di bacino che anche le donne più ostiche (e laziali) non hanno potuto far a meno di notare!

Tanto è valso a far vincere il premio finale di 100.000 proprio al quartetto della Roma, i quali li hanno poi consegnati al presidente dell’Archè Onlus per il progetto Casa Archè, un centro di accoglienza per i bambini affetti da HIV e per le loro madri, che offra un aiuto contro la disgregazione familiare e il disagio sociale causati dalla  sieropositività infantile.

Un applauso a Mediaset per l’iniziativa e a tutti i personaggi che si sono prestati al ‘gioco’ per tutta la serata, sopratutto al nostro amato Marco Borriello!