Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Anticipazioni TV GF11: Ilaria contro tutti

GF11: Ilaria contro tutti

CONDIVIDI

Nessuno nella casa crede alla buona fede di Ilaria

Vanno in onda delle clip su quello che pensano i ragazzi di Ilaria, nessuno le crede, tutti, anche il suo Pietro all’inizio, pensano che la ragazza sia dentro la casa più che altro per essere una concorrente, non per riprendersi l’uomo.

“Il fatto è che quando sono venuta in studio, in tanti mi hanno dato della cornuta, se io mi ci fossi sentita non sarei qui, evidentemente non mi ci sento, io e lui ci eravamo parlati fuori e sapevo come stavano le cose. Nessuno di voi conosce Pietro come me!” Asserisce la ragazza.

“Io non ho bisogno di difendere la nostra storia, lo sappiamo io e lei quello che abbiamo!”, risponde Pietro.

Va in onda un confessionale di Guenda, dove dice: “Lui aveva paura che io quel giorno mi fossi lasciata andare una cosa che se fosse uscita avrebbe messo in serio pericolo il loro rapporto”.

Alessia finalmente stuzzica la romana, che si lascia andare alla confessione di questo ‘segreto’: “Alessia, ci siamo baciati, anzi no, lui mi ha passato la lingua sulla bocca…dimme te Alè se questo non è un bacio!”.

“Ma che bacio! Te un bacio non l’hai mai visto! Guarda questo è un bacio!” Ed il Titone si prende e si bacia la sua Ilaria….

Guendalina non può far altro che scoppiare a ridere, mentre in studio, ed anche da casa, la cosa che più lascia senza parole, è l’impassibilità di Ilaria, che incassa il bacio e ride….Ma avrà capito che il suo uomo ha slinguazzato un’altra?