Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Segway Tour

Segway Tour

CONDIVIDI

Tour in segway

Che ne dici di farti un giretto turistico per il centro storico per la “città eterna”? E che ne dici di non fare il classico giro guidato a piedi, bensì in segway, il mezzo più straordinario del ventunesimo secolo??

Il tour in segway attraverso le strade e le vie principali di Roma ha una durata di tre ore, ed è limitato a piccoli gruppi per garantire un’esperienza intima nonchè indimenticabile.
Le guide del segway tour, simpatiche e molto disponibili, ti mostreranno le più famose mete turistiche di Roma, come il maestoso Circo Massimo, l’ Arco di Costantino, i Fori Romani e tra le altre mete anche il Colosseo, il simbolo più significativo del nostro passato.
Non perdere l’opportunità di passare una giornata straordinaria e divertentissima in questa città unica alla scoperta delle rovine romane al bordo di un originale segway, allo stesso tempo ammirando le opere del Rinascimento e del Barocco, che distinguono questa splendida città da tutte le altre.

Inoltre, avrai anche la possibilità di fare delle bellissime foto nella capitale per ricordarti di questa esperienza indimenticabile.
I segway tour iniziano con una sessione orientativa di circa 30 minuti, dopodichè, una volta che avrete acquistato dimestichezza, le guide ti porteranno nel vero e proprio centro storico di Roma, dove potrai iniziare questa divertentissima esperienza.

Perciò cosa aspetti ad unirti alle altre centinaia di persone che già hanno provato l’esperienza? Non aspettare oltre!
Vivi l’esperienza in coppia con la tua dolce metà per una giornata diversa dal solito, o perchè no, in famiglia o con i vostri amici per sbizzarrirti su questi mezzi alquanto originali.

Costo 90 Euro