Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Il massaggio ayurveda: ottimo regalo!

Il massaggio ayurveda: ottimo regalo!

CONDIVIDI

Il massaggio ayurveda

Avete bisogno di far staccare il vostro compagno dal tran tran quotidiano e volete liberarlo della tensione accumulata giorno dopo giorno durante la settimana? Allora il massaggio ayurvedico (o massaggio ayurveda) è il trattamento adatto.

Il famoso massaggio ayurvedico è un’efficace tecnica indo tibetana, potente e olistica, che ha come obiettivo quello di equilibrare gli scompensi energetici, che sono responsabili della maggior parte dei disturbi e delle malattie.
Ayurveda è un sistema di pensiero nato dall’India dei Veda le cui origini leggendarie risalgono a circa 5000 anni fa. Il termine “Ayurveda” significa “conoscenza della lunga vita”. Il massaggio ayurvedico si tratta appunto di un trattamento in grado di migliorare lo stato globale della salute di un individuo, con l’obiettivo di farlo vivere più a lungo, in perfetto equilibrio energetico.

Il massaggio ayurveda dona energia al corpo, elasticità alla pelle e pacifica la mente. L’efficace azione dei principi attivi vegetali favorisce il rafforzamento del sistema immunitario, ottimizza lo scorrimento dell’energia vitale presente in ciascuno di noi, oltre a risolvere una vasta gamma di squilibri del corpo e della mente.

Alla fine del massaggio potrete godere dei seguenti benefici: rilassamento della muscolatura, riattivazione della circolazione sanguigna e riequilibrio del sistema nervoso tra i tanti.

E allora con tutti questi benefici che aspettate? Viziatevi o viziate una persona a voi cara che ha bisogno di un pò di relax.

Dettagli

Durata
• 50 minuti
Partecipanti
• Da 1 a 2 persone
Abbigliamento (fornito)
• Telo e ciabattine
Abbigliamento (da portare)
• Costume da bagno