Tutti gli articoli di argomento "Attualità"

TUTORIAL CAPELLI: lisci senza calore

venerdì, luglio 5th, 2013

elastico 470x313 TUTORIAL CAPELLI: lisci senza caloreCome allisciare i capelli senza piastra né phonDoppie punte, luminosità soffocata, secchezza, fragilità: quante avversità possono colpire i capelli? Purtroppo molto e la maggior parte di queste sono figlie della nostra fissazione per la bellezza.

Tra i grandi nemici dei capelli c’è infatti il calore, proprio quello che noi crediamo invece nostro alleato quando ci accingiamo a impugnare piastra, phon o arricciacapelli per dar vita alla piega perfetta. Liscio o riccio che sia il risultato un calore eccessivo non può che danneggiare il capello, impoverendolo e facendolo spezzare.

Proprio per evitare tutto ciò sono nate nuove e ingegnose tecniche, alcune davvero fantasione, per ottenere effetti particolari sui nostri capelli senza coinvolgere il calore. Abbiamo già visto alcune di queste (ad esempio i capelli ricci con la carta igienica) ma oggi vogliamo proporvene una nuova per avere capelli lisci senza dover ricorre a spazzola o piastra.

Già avete capito bene, il sogno che molte di noi vorrebbero realizzare è forse possibile: chi vuole provare? Seguite i filmati qua sotto e tentate!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SUI CAPELLI!

Il primo, aiutandosi con gli elastici….

Oppure così, con la ruota Svedese!



Commenti

Notizie Correlate

CheDonna CheDonna