Tutti gli articoli di argomento "Attualità"

PROFUMI 2012 novità: Dita Von Teese lancia la sua nuova fragranza

martedì, giugno 12th, 2012

thumb1 328x246 PROFUMI 2012 novità: Dita Von Teese lancia la sua nuova fragranza Dita Von Teese e Liberty London – Elegante, glamour, sofisticata, sexy, dark e misteriosa, in una sola parola: Dita Von Teese. La famosa diva statunitense, celebre per le sue performance di burlesque, continua a proporsi come icona di stile e femminilità e dopo aver lanciato la sua linea make up (qui info), si appresta a riscuotere ancora più successo con il suo nuovo profumo lanciato a Londra con la famosa boutique di lusso Liberty.

La pin up americana ha infatti creato una fragranza che si ispira alle molteplici sfaccettature della sua personalità, prendendo spunto sia dal suo lato più seducente che da quello più segreto con un risultato davvero sorprendente.

La piramide olfattiva del profumo si compone di un mix di note floreali che racchiudono un cuore molto seducente dato dalla rosa bulgara, dal gelsomino e da petali di tiare. La fragranza ,aperta dalle essenze di peonia, bergamotto e pepe piccante, ha una scia finale più dolce e calda data da patchouli, dal muschio e dal legno di sandalo.

Il packaging è un chiaro omaggio alla moda degli anni ’30, molto amata da Dita, con un flacone in vetro nero, dalle linee affusolate e ornato da un cordoncino con nappa nera di seta impreziosita da una piccola perla rossa.

Dita Von Tees ha creato una fragranza glamour, intrigante e irresistibile perfetta per un tocco di sensualità e mistero.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.

Commenti

Notizie Correlate

CheDonna CheDonna