22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12, post puntata: Caterina, Armando e Fabrizio

La ventiduesima puntata di Grande Fratello si apre con ?l?ombra del tradimento?. Al centro dello studio, accanto ad Alessia Marcuzzi, Fabrizio e sullo schermo gigante la copertina di un settimanale che rivela un? ?avventura di

La ventiduesima puntata di Grande Fratello si apre con “l’ombra del tradimento”.
Al centro dello studio, accanto ad Alessia Marcuzzi, Fabrizio e sullo schermo gigante la copertina di un settimanale che rivela un’ “avventura di sesso” tra il massese e Caterina legata sentimentalmente ad Armando.
La ragazza nella stanza delle Sorprese attende di incontrare il ‘suo’ fidanzato .
La Marcuzzi cerca di farla parlare: “c’è qualcosa che vuoi dire?”.
Caterina non ha niente da dire, non sa della copertina, ribadisce la sua emozione: dopo due mesi e mezzo, rivedrà il suo Armando. In un attimo il gelo: l’ex concorrente vede le immagini e legge quelle dichiarazioni.
“Non è successo niente, non è vero niente.
Non sono stata con Fabrizio”.
Replica Caterina.
La notizia arriva anche ad Armando, lui non capisce, dice di credere a Caterina e la vuole incontrare.
Grande Fratello concede loro di vedersi, il catanese la abbraccia e va diretto: “andiamo per la strada della sincerità, dimmi sì o no, e non ne parliamo più, facciamo luce su questa situazione”.
Pochi istanti e tra le lacrime, con un cenno della testa arriva la conferma di Caterina.
Basta questo ad Armando per girarsi e rientrare in Casa: “ci vediamo fuori, Caterina”. Dopo una lunga pausa fuori dallo studio, Caterina ha scelto di rientrare per dire la ‘sua’ verità.
Una chiacchierata a voce bassa per dire: “ho sbagliato, non è significato niente quello che è successo, ho avuto un momento di debolezza, ma il mio sentimento verso Armando non è mai cambiato.
Le parole ora non servono a niente”.
A Fabrizio non rivolge parola.
E Armando? “Spero di poter recuperare il rapporto con lui, quando uscirà cercherò di farglielo capire”. LEGGI QUELLO CHE ARMANDO E CATERINA SI SONO DETTI IERI SERA NELLA DIRETTA! Fonte: Ufficio stampa Grande Fratello

Articoli Correlati