20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Finale di "Ballando con le stelle" - Seconda manche, "Premio Paolo Rossi" e quinti classificati Vieri e Titova

  • 8|
Seconda manche all'ultimo "ritmo sconosciuto", premiato De Gasperi per l'emozione e quinti classificati Vieri- Titova - Inizia la seconda manche: Maratona di ballo! Le coppie devono ballare pezzi noti e ritmi sconosciuti dei

Seconda manche all'ultimo "ritmo sconosciuto", premiato De Gasperi per l'emozione e quinti classificati Vieri- Titova - Inizia la seconda manche: Maratona di ballo! Le coppie devono ballare pezzi noti e ritmi sconosciuti dei quali devono riconoscere lo stile ed il tempo. I primi a scendere in pista sono Ria Antoniou e Raimondo Todaro .
Il loro "ritmo sconosciuto" è la danza del ventre, ma non colgono e cadono nel "tranello" ballandolo come salsa. Voto della giuria: 7 Si esibiscono poi Bobo Vieri e Natalia Titova.
Momento esilarante ed indimenticabile: il Can-can di Vieri! Voto della giuria: 8 E' poi il turno di Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira.
Messi alla prova con un divertente Alligalli! Voto della giuria: 9 Scendono poi in pista Andrès Gil e Anastasia Kuzmina.
Il loro "ritmo sconosciuto" è il twist, ballato con grande allegria! Voto della giuria: 9 Ultimi a scendere in pista Anna Tatangelo e Stefano di Filippo.
Cadono anche loro nel tranello del "ritmo sconosciuto" e non ballano il calipso. Voto della giuria: 9 Nell'attesa di sapere la quinta coppia classificata viene assegnato il "Premio Paolo Rossi" a Thomas De Gasperi per l'esibizione più emozionante di questa edizione.
Il vincitore, De Gasperi, tutto contento e molto orgoglioso del suo premio, si esibisce in un paso doble. Il televoto è chiuso, la somma dei punteggi decreta che allo spareggio finale vadano Bobo Vieri - Natalia Titova e Marco Del Vecchio - Sara Di Vaira. Con il 54% dei voti si salva Marco Del Vecchio.
La coppia quinta classificata è quella di Bobo Vieri e Natalia Titova.
Gran bel percorso quello di Vieri a "Ballando con le stelle"! Oltre ad aver ritrovato la forma fisica Bobo è riuscito a togliersi la maschera del calciatore bello e tenebroso e a mostrare il suo lato dolce e simpatico!

Articoli Correlati