19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MELANIA REA ULTIME NOTIZIE: Salvatore Parolisi dichiara di non aver mai chattato con Trans

  • MELANIA REA ULTIME NOTIZIE: Salvatore Parolisi dichiara di non aver mai chattato con Trans
OMICIDIO MELANIA REA - Il 12 marzo, data in cui i giudici decideranno se Parolisi verr? processato con il rito immediato o con il rito abbreviato, si avvicina sempre di pi? e nuovi indizi si aggiungono alla vicenda. Giorni f?,

OMICIDIO MELANIA REA - Il 12 marzo, data in cui i giudici decideranno se Parolisi verrà processato con il rito immediato o con il rito abbreviato, si avvicina sempre di più e nuovi indizi si aggiungono alla vicenda. Giorni fà, su tutti i giornali e su tutte le tv, si è parlato delle chat e dei contatti che il caporal maggiore intratteneva con alcuni amici trans. Ecco che, dopo alcuni giorni, Salvatore Parolisi interviene direttamente sulla vicenda e dichiara di non aver mai avuto contatti in maniera consapevole con soggetti trans. Si capovolge nuovamente tutto.
L'accusa puntava molto sul fatto che l'uomo intrattenesse questi contatti ma ora lui smentisce il tutto. Chi ha ragione? Salvatore sta dicendo la verità? La famiglia Rea continua a chiedere chiarezza giorno dopo giorno.

Articoli Correlati