26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI “GOSSIP GIRL” : Il sindaco di New York ha istituito il "Gossip Girl day"

Il sindaco di New York visita il set del telefilm e proclama giornata ufficiale -?Avvistato il sindaco di New York, Michael Bloomberg, sul set di "Gossip Girl". Che ci faceva? Festeggiava insieme al cast il centesimo episodio!

Il sindaco di New York visita il set del telefilm e proclama giornata ufficiale - Avvistato il sindaco di New York, Michael Bloomberg, sul set di "Gossip Girl".
Che ci faceva? Festeggiava insieme al cast il centesimo episodio! Bloomberg ha affermato nel suo discorso che Gossip Girl è molto importante per la città di New York e che negli ultimi cinque anni per produrre la serie sono stati investiti duecento milioni di dollari in lavori di ristrutturazione della città.
Solo nello scorso anno sono state impiegate 6,300 persone, 180 membri del cast, 120 attori principali ed è stato dato lavoro a 500 commercianti locali.
Il sindaco ha ammesso di essere troppo occupato per guardare lo show puntualmente ogni settimana, "Non chiedetemi quanto spesso l'ho visto", ma ha rivelato di essere molto curioso ed interessato a scoprire chi si cela dietro "Gossip girl" e sospetta che sia la cugina di Serena.
In conclusione della sua visita il sindaco ha dichiarato che il 26 gennaio sarà d'ora in poi il "Gossip girl day" ed ha letto l'atto di proclamazione, di cui vi riportiamo una parte: "Gossip girl è uno show di cui la gente ama parlare, messaggiare, scrivere sul blog e non importa da dove tu provenga, chiunque può identificarsi con un gruppo di amici che sono cresciuti insieme, andati a scuola insieme e che combattono per rimanere uniti e per trovare la propria strada dopo il diploma.
Che questo gruppo di amici - e a volte nemici - sia cresciuto a New York, ha reso ancor più divertente ed affascinante questa serie per qualcuno.
Mentre i fan aspettano con ansia il centesimo episodio ed il matrimonio reale più importante di...beh di sempre, noi celebriamo un'altra stagione di grande successo per i creatori, il cast e la troupe di Gossip Girl.
XOXO!" E se pure il sindaco Bloomberg ha detto "XOXO" che possiamo aggiungere noi? Ci limiteremo a dire anche noi: XOXO!

Articoli Correlati