23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GOVERNO MONTI. I PRIMI SCIOPERI

Governo Monti. Fallito incontro con sindacati. Purtroppo l?incontro?con i sindacati, durato due ore a Palazzo Chigi, ? fallito, non raggiungendo nessun accordo. Erano presenti il premier Monti, il ministro Fornero e il

Governo Monti.
Fallito incontro con sindacati. Purtroppo l’incontro con i sindacati, durato due ore a Palazzo Chigi, è fallito, non raggiungendo nessun accordo.
Erano presenti il premier Monti, il ministro Fornero e il viceministro dell’economia Grilli. I sindacati presenti Cgil, Cisl, Uil, Ugl si sono detti del tutto insoddisfatti, rifiutando l'indicizzazione e l’introduzione dell’Imu, richiede Ed ecco i primi scioperi dei lavoratori nelle piazze, che presidiano anche le prefetture, e le prime minacce.ndo molta più equità. Al Sindaco di Roma Gianni Alemanno e al ministro della Giustizia Paola Severino sono state recapitate due buste con all’interno due proiettili calibro 40 e un messaggio minatorio, che porta la firma Nucleo Mario Galesi, facente riferimento alla gambizzazione di Andrea Antonini, un esponente di Casa pound, che riportava ''Due gli Antonini da poter gambizzare purtroppo Vittorio aveva altro da fare.
Con te useremo questi per equita'”. La busta, indirizzata alla segreteria del Sindaco, è stata intercettata dalla polizia, nel corso dei controlli antiterrorismo intensificati dopo i pacchi bomba degli anarco insurrezionalisti.

Articoli Correlati