19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CheDonna cerca proprio te!

  • CheDonna cerca proprio te!
Ami il mondo dei media? Contattaci! ? Ami scrivere? Sei una ragazza/ragazzo pieno di idee, fantasia, creativit?, passioni?e vorresti condividere tutto questo con tanti interlocutori? Allora CheDonna sta cercando proprio

Ami il mondo dei media? Contattaci! Ami scrivere? Sei una ragazza/ragazzo pieno di idee, fantasia, creatività, passioni e vorresti condividere tutto questo con tanti interlocutori? Allora CheDonna sta cercando proprio te! Stiamo selezionando in tutta Italia (e non solo) persone che abbiano voglia di provare una collaborazione con la nostra redazione.
I temi su cui potrai scrivere sono i più vari, per esempio: Che miss: articoli sulla bellezza, consigli di ultime tendenze per trucco, corpo e capelli In cucina: ricette con foto, vostre o prese dai media Che Mamma: articoli su gravidanza, sulla maternità, sull'adolescenza, prodotti per bambini e neonati, consigli per le neo mamme Fashion: accessori, tendenze moda, collezioni, abbigliamento ed accessori, profumi, tatuaggi, trattamenti In forma: fitness, salute, benessere Che pettegola: gossip, cinema, musica, tv, spettacolo Che sposa: tutto sul matrimonio, addio al celibato/nubilato, scherzi per gli sposi In viaggio: mete, luoghi di interesse, viaggiare da soli. e tante altre categorie sulle quali potrete dare forma ai vostri pensieri, emozioni, punti di vista. Per diventare collaboratore di CheDonna non devi far altro che mandarci alle mail redazione@chedonna.it e info@chedonna.it il tuo curriculum vitae e degli articoli di prova inerenti le varie sezioni del sito.
La responsabile si occuperà di valutare i testi proposti e di pubblicarli sul sito nella giusta categoria se saranno ritenuti idonei. La tua prestazione potrà essere effettuata direttamente da casa, coordinandoti con la nostra responsabile per contenuti e tipologia di lavoro. Per tutte le altre informazioni contattaci alle mail e ti risponderemo. Allora, cosa aspetti, magari domani a scrivere con noi potresti essere proprio tu!

Articoli Correlati