26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Fabrizio Corona a Matrix dice la sua sulla 'relazione' con Mora

Su Canale 5 Fabrizio Corona Un Fabrizio Corona particolarmente agitato appare stasera in diretta sullo schermo di Canale 5, nel programma condotto da Alessio Vinci, Matrix. Dopo l'ennessimo ciclone mediatico che lo ha

Su Canale 5 Fabrizio Corona Un Fabrizio Corona particolarmente agitato appare stasera in diretta sullo schermo di Canale 5, nel programma condotto da Alessio Vinci, Matrix. Dopo l'ennessimo ciclone mediatico che lo ha investito, Fabrizio è in studio per dire finalmente la sua sul caso Mora-Corona. L'argomento che fa da padrone è la dicharazione di Mora di aver comprato l'immobile a Corona nel 2008.
A sua 'discolpa' se così possiamo dire, l'ipotetico amante ha portato invece in studio documentazioni dalle quali si evince che l'appartamento Corona se lo è acquistato da solo, con tanto di rate di mutuo da 50.000 euro mensili. Orologi, auto, amanti, tradimenti, nella puntata c'è un minestrone di vicende collegate all'agente dei paparazzi. Le dichiarazioni delle persone coinvolte in merito sono nuerose, Mora che parla della relazione e dei regali, Nina che lascia intendere che era a conoscenza della loro relazione, Fabrizio che smentisce le somme da capogiro dichiarate del manager e di avere avuto una storia con lui. Non sappiamo chi davvero stia dicendo la verità, "E' che quando c'è bisogno di notorietà si tira in ballo Corona, per fare scalpore", esordisce Fabrizio in studio. "Io nella mia vita ho fatto una miriade di cavolate, questo è vero, ma la persecuzione no! Io tra 2 mesi mi gioco 5 anni della mia vita, e se i media non la smettono di bombardare la mia figura, magari possono influenzare le sorti del mio processo.
Io sto cercando di cambiare, di diventare una brava persona, di non commettere più i reati che ho commesso, ma così non è facile". Non credere alle parole di Fabrizio risulta difficile, ha il suo modo poco ortodosso di riportare le cose questo sì, ma ha una tale convinzione quando si discolpa che convincerebbe una corte intera.
Sicuramente molte avversità e molti nemici nella sua carriera se li è anche cercati, però forse arriva un punto in cui una persona che sbaglia vorrebbe anche ricominciare, e probabilmete quando tutti ti chiamano in causa per qualsiasi scoop, reale o inventato, poi tanto facile rimettersi in carreggiata non deve essere.
Sicuramente lo preoccupa anche la sua tormentata storia con Belen, alla quale deve aver promesso dimettere la testa a posto, anche se ancora non sempre gli riesce. "Adesso ho fatto una casa editrice, dove posso pubblicare la verità, sarò finalemte editore".

Articoli Correlati