15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

FEDERICA PELLEGRINI dice no al Festival di Sanremo

  • FEDERICA PELLEGRINI dice no al Festival di Sanremo
FEDERICA PELLEGRINI HA ANNUNCIATO DI AVER DOVUTO RIFIUTARE IL RUOLO DI VALLETTA A SANREMO - Noi gi? la vedevamo scendere la scalinata pi? famosa della televisione ma purtroppo par proprio che dovremo rinunciare a questo sogno:

FEDERICA PELLEGRINI HA ANNUNCIATO DI AVER DOVUTO RIFIUTARE IL RUOLO DI VALLETTA A SANREMO - Noi già la vedevamo scendere la scalinata più famosa della televisione ma purtroppo par proprio che dovremo rinunciare a questo sogno: Federica Pelligrini ha infatti respinto la richiesta di essere una delle due vallette che affiancheranno Gianni Morandi alla conduzione del Festival di Sanremo. Il suo nome era stato fatto insieme a quello di Ambra Agiolini (tanto per rispettare la tradizione della bionda e della mora): mentre di quest'ultima ancora non conosciamo le sorti, per quanto riguarda Federica l'annuncio del rifiuto è più che sicuro, essendo uscito dalle sue stesse labbra. La stella del nuoto azzurro ha infatti spiegato così ai microfoni di Verissimo il "grande rifiuto": "Confermo che mi è arrivata la proposta di essere co-conduttrice a Sanremo con Gianni Morandi e Ambra, ma purtroppo ho dovuto dire di no quasi immediatamente.
Questo è l'anno più importante della mia vita in vista di Londra 2012.
fare Sanremo avrebbe significato una preparazione di mesi e mesi, e io tutto questo tempo quest'anno non ce l'ho.
Il prossimo anno vedremo". Se la delusione per questo "no" vi sembra comunque insopportabile, concentratevi allora sull'idea che il tempo da trascorrere nella città dei fiori sarà invece devoluto alla preparazione per garantire una Olimpiade al top. LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati