24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SANDRA BULLOCK: protagonista alla premiere di The Change up

  • SANDRA BULLOCK: protagonista alla premiere di The Change up
SANDRA BULLOCK SI PRESENTA A SORPRESA ALLA PREMIERE DI THE CHANGE UP E RUBA LA SCENA A OLIVIA WILDE - Abito rosso fuoco, lunghi capelli biondi e i suoi celebri occhi magnetici non hanno potuto nulla sul red carpet dove a metterla

SANDRA BULLOCK SI PRESENTA A SORPRESA ALLA PREMIERE DI THE CHANGE UP E RUBA LA SCENA A OLIVIA WILDE - Abito rosso fuoco, lunghi capelli biondi e i suoi celebri occhi magnetici non hanno potuto nulla sul red carpet dove a metterla in ombra è arrivata una mora con fisico mozzafiato e sorriso contagioso: stiamo parlando dell'affascinante Olivia Wilde, dottoressa tredici di Dottor House, che alla premiere di "The Change up" è stata soppiantata da un'inattesa Sandra Bullock. Nessuno infatti pensava che l'attrice premio Oscar sarebbe piombata sul tappeto rosso ma lei ha voluto cogliere tutti di sorpresa, proponendosi in veste di amica-accompagnatrice di Ryan Reynolds: poco ci è voluto per far spostare tutti gli obbiettivi su Sandra, apparsa in forma smagliante con completo a pantalone nero e la sua inconfondibile allegria.
In realtà la povera Olivia poteva poco contro la Bullock, che non solo è sempre affascinante ma giocava qui la carta della sospetta relazione con l'attore protagonista della serata: infatti anche se i due continuano a professarsi grandi amici, già da tempo si vocifera di un nuovo amore sbocciato a Hollywood proprio tra Sandra Bullock e Ryan Reynolds. Insomma non se la prenda troppo Olivia Wilde se l'attenzione le è stata un po' rubata: i pettegolezzi attirano i flash più di ogni altra cosa! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!