19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TV: Facchinetti conduce uno show sul coraggio

  • TV: Facchinetti conduce uno show sul coraggio
In attesa di condurre Star Academy, l'ex dj si misura con il pericolo. Dopo il trasloco di X Factor da Rai 2 a Sky, Francesco Facchinetti, ex conduttore del talent show, ? pronto a cimentarsi in una nuova impresa. E davvero di

In attesa di condurre Star Academy, l'ex dj si misura con il pericolo. Dopo il trasloco di X Factor da Rai 2 a Sky, Francesco Facchinetti, ex conduttore del talent show, è pronto a cimentarsi in una nuova impresa.
E davvero di impresa si può parlare considerando il tipo di programma che guiderà e la preparazione che ha affrontato per farlo.
"101 modi di perdere un game show" andrà in onda dal 7 luglio in prima serata su Rai 2.
Il conduttore ha sperimentato personalmente le prove fisiche estreme che saranno il punto cardine del programma, il cui scopo non sarà quello di vincere ma quello di non perdere, rimanendo tutti interi.
I concorrenti dovranno rispondere a una serie di domande ma basterà anche un solo errore per essere lanciato, buttato, schiantato in 101 modi diversi e mai visti prima.
Sono otto i coraggiosi protagonisti che hanno deciso di giocare a sopravvivere: Maicol Berti, Giada De Blanck, Carmen Di Pietro, Lisa Fusco, Cecilia Rodriguez, Leonardo Tumiotto, Enzo Paolo Turchi e Antonio Zequila. Il programma, targato Endemol, ha avuto un notevole successo sulla BBC, in Turchia, Germania e Argentina.
E proprio in Argentina, per la precisione alle porte di Buenos Aires, si svolgeròà il programma: uno studio mobile che si sposterà su tre piani di una torre alta 40 metri.

Articoli Correlati