19 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LIBRI: “Tu non sei come le altre madri” di Angelika Schrobsdorff

  • 11|
DA OGGI IN LIBRERIA IL NUOVO ROMANZO DI ANGELIKA SCHROBSDORFF - In libreria da oggi 22 giugno il libro della scrittrice tedesca, edito da E/O ed appartenente alla collana "Dal mondo", narra la storia di Else Kirschner, una

DA OGGI IN LIBRERIA IL NUOVO ROMANZO DI ANGELIKA SCHROBSDORFF - In libreria da oggi 22 giugno il libro della scrittrice tedesca, edito da E/O ed appartenente alla collana "Dal mondo", narra la storia di Else Kirschner, una donna fuori dal comune.
Figlia di genitori ebrei e cresciuta nella Germania della prima metà del Novecento, Else ha scelto di vivere la sua vita fino in fondo ed in maniera trasgressiva coronando con la nascita di un figlio ogni sua relazione amorosa.
É così che Fritz, Hans ed Erich diventeranno padri di Peter, Bettina e Angelika. Ma la Prima guerra mondiale e l’esilio in Bulgaria non tarderanno certo ad arrivare.
Il lettore verrà così trasportato emotivamente nella tragedia in cui una donna è costretta a mentire ad i propri figli per nascondere l’entità di una situazione ormai ben oltre l’orlo del precipizio.

Articoli Correlati