22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cecilia Rodriguez furiosa con Francesco: Monte svela la verità

  • Cecilia Rodriguez furiosa con Francesco: Monte svela la verità
Cecilia Rodriguez non nasconde la sua delusione per non aver ancora ricevuto una sorpresa dal fidanzato Francesco: Monte spiazza i fans svelando la verità.

Cecilia Rodriguez continua a struggersi d'amore per Francesco Monte. La sorella di Belen, nella casa del Grande Fratello Vip da un mese, lancia messaggi al fidanzato sperando di poter avere sue notizie. Nel corso delle settimane, infatti, tutti i vip impegnati hanno avuto notizie dei propri partner. Tutti tranne Cecilia Rodriguez che comincia ad essere preoccupata.

--->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Jeremias Rodriguez fa piangere Aida Yespica

La prima a ricevere un messaggio dal proprio fidanzato è stata Aida Yespica. Subito dopo è toccato ad Ivana Mrazova che, sempre più vicina a Ignazio Moser, ha ricevuto un messaggio dall'uomo che la aspetta a casa. Anche Lorenzo Flaherty ha ricevuto il suo aereo così come Jeremias Rodriguez.L'unica che non ha ancora ricevuto notizie dal fidanzato è proprio Cecilia che, durante l'ultima diretta del Grande Fratello Vip, dopo aver scoperto quanto successo a Luca Onestini, in salotto da sola, prima della sorpresa di Belen, non ha nascosto la sua paura alludendo al gesto delle "corna". In realtà, Francesco Monte è sempre più innamorato della sua Cecilia e sarebbe pronto a piombare nella casa più spiata d'Italia. Tuttavia, nonostante la sua buona volontà, ci sono alcuni ostacoli che deve superare.

--->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il crollo di Cecilia Rodriguez, i timori su Francesco Monte

Amareggiato per non aver ancora potuto fare una sorpresa alla fidanzata, Francesco Monte si è sfogato su Instagram: "Per me da fuori è più difficile. Vorrei entrare in ogni modo in quella Casa solo per guardarla però purtroppo ancora non mi permettono di fare nulla. Ho fatto la mia richiesta alla produzione. Come nei classici colloqui di lavoro, la risposta è stata: 'Le faremo sapere'". L'ex tronista di Uomini e Donne, dunque, riuscirà ad incontrare la sua dolce metà, magari già nella prossima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini? Nel frattempo, a rassicurare Cecilia è stata la sorella Belen che, durante la sua incursione nella casa le ha detto: "Fuori tutto bene". Come a voler dire che Francesco Monte si sta comportando da perfetto fidanzato.

Articoli Correlati