24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Test: Dimmi quale dea greca ti assomiglia e ti dirò chi sei!

Come abbiamo detto esistono molti comportamenti che anche involontariamente o inconsciamente esprimono un pezzo della nostra personalit?, questa infatti si riversa sui nostri gusti, sulle nostre azioni sui nostri atteggiamenti.

Come abbiamo detto esistono molti comportamenti che anche involontariamente o inconsciamente esprimono un pezzo della nostra personalità, questa infatti si riversa sui nostri gusti, sulle nostre azioni sui nostri atteggiamenti.
Secondo lo psicanalista Jung ogni donna possiede in sè una dea, o meglio un archetipo di una dea un'insieme cioè di caratteristiche che sono riconducibili a quella particolare dea greca. Test: dimmi quale dea greca ti piace e ti dirò chi sei TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Test personalità: sotto l’ombrellone un libro, lo smartphone o sudoku? Per scoprirlo oggi ti vogliamo presentare un test facile che ti permetterà di scoprire qualcosa di più su di te, tutto quello che devi fare è scegliere tra le immagini qui sotto quella che più ti piace e leggere il profilo corrispondente.....
sei pronta? [gallery ids="182958,182959,182960"] Artemide: E' la dea della caccia e come lei sei una donna che sa badare a se stessa, sei una donna fortemente indipendente e libera a cui non piace dipendere da qualcuno.
Sei inoltre una persona molto competitiva che sa quali sono i suoi obiettivi e come fare per raggiungerli.
Questa tua libertà però non ti impedisce di essere solidale verso gli altri, ed in modo particolare con le tue amiche alle quali sei molto legata. Atena: E' la dea della razionalità e come lei hai i piedi ben piantati per terra, ami le cose concrete e che possono essere toccate con mano.
Non sei un tipo che si lascia trasportare dei sogni ma vivi di istinto e razionalità.
Queste tue caratteristiche ti portano ad essere percepita come fredda e a volte come una persona insensibile ma in realtà sei solo razionale e usi questa razionalità come difesa per paura di soffrire. Persefone: Come questa dea sei un'eterna Peter Pan che non vuole mai crescere e rimanere sempre piccola.
Ti piace che gli altri si prendano cura di te per questo ti circondi sempre di tante persone, ti piace stare al centro dell'attenzione e molto spesso di comporti come se fossi una bambina, anche se in realtà sei consapevole e conscia dell'effetto che la tua fisicità ha sugli altri. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Test personalità: dimmi che gelato mangi e ti dirò chi sei    

Articoli Correlati