21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANDREA COCCO SU FACEBOOK ringrazia i suoi fan

ANDREA COCCO DEL GRANDE FRATELLO E LA SUA FAN PAGE DI FACEBOOK - E' passato solo un mese, ma del Grande Fratello tutti i fan sentono la mancanza quasi come se fosse passata una stagione intera senza i propri beniamini da spiare e

ANDREA COCCO DEL GRANDE FRATELLO E LA SUA FAN PAGE DI FACEBOOK - E' passato solo un mese, ma del Grande Fratello tutti i fan sentono la mancanza quasi come se fosse passata una stagione intera senza i propri beniamini da spiare e sostenere.
E' pur vero, di contro, che i salotti Mediaset fanno di tutto per 'lenire' queste mancanze, invitando ad ogni occasione i ragazzi più acclamati, come Andrea Cocco con la sua compagna Margherita Zanatta, o la ribelle Guendalina con la sua fiction privata con Remo e Co., o ancora le due coppie Rosa-Emanuele e Angelica-Ferdinando e chi più ne ha più ne metta. Ma i ragazzi come stanno vivendo questo post-reality? Saranno tutti soddisfatti dei risultati raggiunti con la partecipazione al programma più spiato d'Italia, o la 'popolarità' li ha già stancati? Oggi Andrea Cocco ha lasciato un post sulla sua fan page di Facebook per ringraziare i suoi 92.858 fan, sempre pronti ad osannarlo.

Articoli Correlati