24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Marco Fantini e Beatrice Valli commuovono: i gesti e le dediche d'amore per il figlio in arrivo

E' stato un Natale speciale quello appena trascorso per Marco Fantini e Beatrice Valli. La coppia di Uomini e Donne, sempre pi? amata dai fans, ha festeggiato il 25 dicembre con tutta la famiglia Valli emozionando i fans con

E' stato un Natale speciale quello appena trascorso per Marco Fantini e Beatrice Valli.
La coppia di Uomini e Donne, sempre più amata dai fans, ha festeggiato il 25 dicembre con tutta la famiglia Valli emozionando i fans con bellissimi gesti e dediche d'amore per il figlio in arrivo.
Curiosi di scoprire cosa hanno scritto l'ex tronista e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it. MARCO FANTINI E BEATRICE VALLI, I GESTI D'AMORE PER IL FIGLIO IN ARRIVO Senza scrivere annunci ufficiali, Marco Fantini e Beatrica Valli hanno condiviso con i fans l'emozione per l'arrivo del piccolo in arrivo.
La coppia, in attesa del primo figlio insieme, non nasconde la grande felicità e su Instagram ha espresso la gioia con delle bellissime parole d'amore. "Auguri amore mio , che sia un natale felice per noi, Ti amo" - ha scritto Beatrice Valli che poi pubblicando la foto del suo pancino in dolce attesa ha aggiunto - "I regali più belli sono persone, non cose.
#nuoviarrivi #natale2016 #nuestravidaesunaaventura #anellialdito". Anche Marco Fantini, solitamente molto riservato, si è lasciato andare sui social.
Alla sua Beatrice ha dedicato un dolcissimo post. "Tu metti il trucco, così Immagino tu non sappia, che sei bellissima Prova su ogni vestito che hai Eri stupenda ai miei occhi, già mezz'ora fa Se il tuo specchio non lo renderà più chiaro ancora Sarò io quello che te lo farà sapere Di tutte le ragazze fuori Tu sei la mia unica e sola ragazza Non c'è nessuno al mondo stasera Tutte le stelle, tu le fai brillare come se fossero nostre Non c'è nessun altro al mondo, solo tu ed io Io e te Non c'è nessun altro al mondo, solo tu ed io". Subito dopo, poi, l'ex tronista ha pubblicato la foto di un paio di scarpette scrivendo sempliocemente: "Merry Christmas". .embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Articoli Correlati