23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

KATE MIDDLETON: l'intimo da sposa

  • KATE MIDDLETON: l'intimo da sposa
ANDIAMO OLTRE IL VESTITO - Anzi, per essere precisi, sotto il vestito. S?, perch? in molti curiosoni si sono chiesti cosa indossasse Kate sotto il sontuoso abito da sposa che ha sfoggiato il 29 aprile. Ma non si sono mica

ANDIAMO OLTRE IL VESTITO - Anzi, per essere precisi, sotto il vestito.
Sì, perchè in molti curiosoni si sono chiesti cosa indossasse Kate sotto il sontuoso abito da sposa che ha sfoggiato il 29 aprile. Ma non si sono mica fermati alla nuova Duchessa.
Le domande più incalzanti riguardano la sorella di Kate, Pippa.
La ragazza infatti indossava un abito molto attillato, quindi non si sarà lasciata andare troppo a pizzi e merletti, che si sarebbero intravisti. A dire il vero, a sollevare la questione è stata proprio Kate, che qualche giorno prima del matrimonio si è concessa del sanissimo shopping per alleviare lo stress. Abbiamo anche la lista della spesa: un tanga brasiliano di pizzo acquistato a metà prezzo per 3 sterline e 90,due reggiseni Calvin Klein Underwear per 30 sterline l’uno,un completino intimo lilla Goldenpoint con reggiseno "balconette" in pizzo sangallo per 17,80 sterline. Contenti adesso? PER TUTTE LE NEWS SU WILLIAM E KATE CLICCA QUI!