18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

KATE E WILLIAM: già separati

  • KATE E WILLIAM: già separati
DOPO LE NOZZE BREVE SEPARAZIONE - Che la vita che aspettava la giovane Kate non sarebbe stata facile, lo avevamo intuito tutti. Ma nemmeno un p? di pace insieme al suo adorato maritino William. Il giovane principe, infatti, a

DOPO LE NOZZE BREVE SEPARAZIONE - Che la vita che aspettava la giovane Kate non sarebbe stata facile, lo avevamo intuito tutti. Ma nemmeno un pò di pace insieme al suo adorato maritino William.
Il giovane principe, infatti, a settembre dovrà partire per tre settimane per le isole Malvine, dove dovrà restare per completare l'addestramento e passare dal grado di co-pilota a quello di pilota. Quando Kate lo ha saputo ha ammesso di essersi molto agitata.
Ma alla fine ha compreso.
Povera Waity Katie! Ad ogni modo, la duchessa potrà consolarsi con il viaggio di nozze. Secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe tenersi in una villa da 4.500 euro a notte, in una delle isola più belle dell'oceano indiano.
Per dieci giorni. Pare che la sicurezza abbia già fatto i dovuti sopralluoghi e tutto sia pronto per accogliere la coppia reale. PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SU WILLIAM E KATE CLICCA QUI!

Articoli Correlati