22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MICHELLE OBAMA RICHIA LA MORTE per disastro aereo

LA FIRST LADY AMERICANA HA RISCHIATO DI MORIRE - Un jet della compagnia Air Force One, la compagnia aerea presidenziale, ha rischiato la collisione con un altro aereo in fase di atterraggio. A bordo del jet viaggiava la moglie

LA FIRST LADY AMERICANA HA RISCHIATO DI MORIRE - Un jet della compagnia Air Force One, la compagnia aerea presidenziale, ha rischiato la collisione con un altro aereo in fase di atterraggio. A bordo del jet viaggiava la moglie del Presidente americano, Michelle Obama. Un controllore di volo ha fatto un gravissimo errore, non indicando al pilota del jet che sulla pista di atterraggio era presente un altro aereo cargo militare di 200 tonnellate.
Il jet ha dovuto "riattaccare", come si dice in gergo, cioè ri-decollare improvvisamente per evitare il disastro. L'atterraggio successivo è andato a buon fine, ma Michelle se l'è vista davvero brutta.
Adesso è stato aperto un fascicolo sulla questione, anche perchè proprio ultimamente si discuteva dello scandalo degli operatori aeroportuali addormentati, o comunque distratti, durante il turno di servizio. PER SEGUIRE TUTTE LE NEWS DAL MONDO CLICCA QUI!

Articoli Correlati