20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GIAPPONE NUCLEARE: suicida a 102 anni

  • 1|
UN ULTRACENTENARIO NON VOLEVA ABBANDONARE LA SUA CASA - Il Giappone continua a tremare. Durante la notte un'altra forte scossa ha fatto rabbrividire tutti. Soprattutto il Governo, che temE per la situazione gravissima della

UN ULTRACENTENARIO NON VOLEVA ABBANDONARE LA SUA CASA - Il Giappone continua a tremare.
Durante la notte un'altra forte scossa ha fatto rabbrividire tutti. Soprattutto il Governo, che temE per la situazione gravissima della centrale nucleare di Fukushima.
La nuova scossa ha raggiunto magnitudo 6.1 della scala Richter, ma per ora non si registrano danni a persone o cose. La situazione alla centrale di Fukushima è sempre allarmante, non si sa come lavorare per arginare le fuoriuscite di materiale radioattivo.
Le radiazioni sono talmente elevate che non permettono ai tecnici di lavorare nelle vicinanze. Nel frattempo il Governo giapponese estende con forza l'invito agli abitanti di evacuare le zone immediatamente circostanti la centrale, fino a 40 km. E a questo punto si consuma la tragedia: un ultracentenario, un uomo di 102 anni, si è suicidato perchè non voleva abbandonare la sua casa.
Era terrorizzato all'idea di lasciare il suo villaggio. PER SEGUIRE TUTTE LE NEWS DAL GIAPPONE CLICCA QUI.

Articoli Correlati