24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Se non raggiungi il piacere che cosa penserà lui?

C?? il fatalista, la vittima, l?inarrestabile e il gentleman. ?Di?fronte a una donna che, persa con loro tra le lenzuola, non riesce a raggiungere il piacere, gli uomini si dividono essenzialmente in queste quattro categorie.A

C’è il fatalista, la vittima, l’inarrestabile e il gentleman.
Di fronte a una donna che, persa con loro tra le lenzuola, non riesce a raggiungere il piacere, gli uomini si dividono essenzialmente in queste quattro categorie.A tutte è capitato qualche volta e, inevitabilmente, ci siamo trovate di fonte a uno di questi quattro esemplari.
Impariamo allora a conoscerli meglio così da smascherarli per tempo! Sono un fallito Ecco la vittima: lui non è riuscito a fare il suo dovere, si colpevolizza, magari si scusa anche ripetutamente, insomma, perde ogni possibile dignità e virilità senza per giunta provare minimamente a porre rimedio.
Oramai si sente spacciato! Le donne non ci riescono mai E’ il super duro, l’uomo pieno di sé che non ha mai nessuna colpa o limite.
Non è lui che non è riuscito ma tu che appartieni al genere sbagliato e, probabilmente, danneggiato.
Meglio sbatterlo fuori sia dal letto che dalla porta. Non mi arrenderò fino a quando non risolveremo Qui siamo all’eccesso opposto rispetto al “fallito”.
Lui non accetta la sconfitta e colpevolizzarsi è solo il primo step verso una incessante serie di tentativi forzati per farti raggiungere l’obbiettivo: la spontaneità vola fuori dalla finestra e ,più che un momento di passione, il vostro incontro sembra un esperimento scientifico. Che cosa posso fare? E’ l’uomo ideale, quello che in questi momenti tutte vorremmo incontrare.
Perla rara, ben inteso: lui è sicuro di sé ma tiene anche alla tua felicità così, senza drammatizzare troppo, parlerà con te e capirete insieme cosa fare per rimediare.

Articoli Correlati