22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI 2011: il mistero del K-way!

  • ISOLA DEI FAMOSI 2011: il mistero del K-way!
Il K-way di Eleonora ? smarrito o ? stato rubato? Il furto del K-Way ? ancora ragione di lamentele perEleonora, che spiega la questione a?Giorgia. Questa non crede sia possibile che i due abbiano davvero preso la giacca

Il K-way di Eleonora è smarrito o è stato rubato? Il furto del K-Way è ancora ragione di lamentele perEleonora, che spiega la questione a Giorgia.
Questa non crede sia possibile che i due abbiano davvero preso la giacca impermeabile dalle cose della Brigliadori, ma secondo quest'ultima non c'è altra spiegazione, forse hanno voluto farle uno scherzo. Eleonora racconta di aver trovato tutte le sue cose in disordine, dopo una giornata di forte vento, e di essersi accorta della mancanza del K-Way.
Poi dice che per passare la notte ha dovuto accontentarsi di dormire avvolta nel suo montgomery. Roberta, leader della settimana, sa di dover prendere una decisione molto importante nel corso della giornata.
Il suo voto manderà direttamente in nomination un compagno d'avventura e lei sente molto la responsabilità di ciò che è chiamata a fare.
Appena sveglia, si reca nei pressi del fuoco dove ci sono Giorgia, Eleonora e Francesca.
Le abbraccia una ad una, poi scoppia a piangere e confessa alle compagne di essersi affezionata a loro e di essere dispiaciuta di dover mandare qualcuno in nomination.
Consolata dalle altre naufraghe, la Allegretti parla anche di suo padre e dell'affetto che le ha fatto mancare durante l'infanzia.
Rinfrancata e ringalluzzita,Roberta si offre poi di aiutare Thyago nella raccolta della legna.
Intanto Eleonora continua a cercare la giacca impermeabile tra le sue cose. Thyago e Roberta sono vicino a dei rami secchi, il brasiliano si dà da fare per procurare al gruppo la legna da ardere, la Allegretti, invece, racconta di quanto successo poco prima e del suo sfogo con le compagne.
Poi dice che sarebbe contenta di arrivare tra i primi tre e, quasi ricominciando a piangere, aggiunge: "Vincere sarebbe come peccare di vanità". Giorgia cammina verso l'accampamento.
Ha ritrovato il K-Way in mezzo alle foglie, assieme a un sacchetto. Nina la incrocia e le chiede, appunto, se sia riuscita a trovare la giacca.Giorgia riconsegna l'oggetto a Eleonora, che continua a sostenere che le sia stato sottratto furtivamente.
Infatti, nel raccontare a Roberta del ritrovamento, dice: "Era nascosto dietro un albero". Fonte:isola.rai.it

Articoli Correlati