24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI 2011: Nina e la furibonda lite!

  • ISOLA DEI FAMOSI 2011: Nina e la furibonda lite!
Nina litiga con Eleonora ? una sera molto agitata per i nostri naufraghi a Playa Uva.?Laerte?e?Nina, infatti, hanno un diverbio con?Eleonora, che poi sfocia in una turbolenta lite fra le due, ormai, ex amiche. LaBrigliadori?si

Nina litiga con Eleonora È una sera molto agitata per i nostri naufraghi a Playa Uva. Laerte e Nina, infatti, hanno un diverbio con Eleonora, che poi sfocia in una turbolenta lite fra le due, ormai, ex amiche.
LaBrigliadori si sta preparando per la notte e indossa il k-way che Simona aveva lasciato in dono ai naufraghi. Laerte e Nina l'accusano di essersi impossessata anche del k-way diRaffaele Paganini, ma Eleonora si difende affermando che, dormendo all'aperto, ha bisogno di più strati per coprirsi. Pappalardo si infuria: "Ma chi ti ha chiesto di dormire all'aperto"? Eleonora arrabbiata: "Tu! Da quando sei arrivato ti lamentavi di dormire al freddo e io ti ho lasciato il posto in capanna"! La tensione sale alle stelle e Nina sfoga tutto il suo rancore verso Eleonora.
La Moric, infatti, aveva negato una testa di pesce allaBrigliadori che, indignata, l'ha definita "donna di m***a".
Nina, ferita profondamente da queste parole, urla e insulta pesantemente Eleonora: "Ti ho sempre difesa fino ad oggi e tu invece mi sei sempre venuta contro! Ti devi vergognare! Fai schifo come donna"! Eleonora prova a replicare alle accuse di Nina, ma non riuscendo ad avere una conversazione tranquilla decide di tacere.
I naufraghi osservano allibiti la scena, fino a che Thyago, esasperato, non si intromette urlando aNina di tacere e di lasciare che tutti possano cenare in pace. Nina si allontana con Laerte. Roberta li raggiunge e la Moric l'accusa di non averla sostenuto nella discussione con Eleonora: "Eravamo così tanto amiche, ora non lo siamo più".
AncheLaerte è stato deluso dal comportamento di Roberta che tenta di spiegare le sue ragioni, maNina conclude: "È giusto che ognuno vada per la sua strada, nessuno ti sta accusando".
Nel frattempo, Francesca dice ai suoi compagni che probabilmente Nina ha dei problemi di esaurimento nervoso e che sarebbe meglio non fomentare ulteriormente la discussione. Eleonora, invece, si allontana felice di avere un luogo ameno dove ritirarsi e dedicarsi a "pensieri alti";Gianna e Francesca l'abbracciano e la salutano.
I naufraghi vanno a dormire e Nina, stesa accanto a Laerte, gli accarezza dolcemente la spalla. Fonte:isola.rai.it