24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: trono rosa

  • ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: trono rosa
Oggi in onda il trono di Giulia e Teresanna Secondo le indiscrezioni trapelate dal sito ufficiale di Uomini e Donne, oggi 31 marzo andr? in onda la puntata dedicata al trono rosa, quello di Giulia Montanarini e Teresanna.

Oggi in onda il trono di Giulia e Teresanna Secondo le indiscrezioni trapelate dal sito ufficiale di Uomini e Donne, oggi 31 marzo andrà in onda la puntata dedicata al trono rosa, quello di Giulia Montanarini e Teresanna.
Vedremo momenti di massima dolcezza in trasmissione, perché con Giulia Montanarini ci sarà la piccola nipotina, figlia della sorella Claudia (ex tronista e opinionista di Uomini e donne), ma non mancheranno le emozioni perché vedremo le prime esternazioni di qualche giovane corteggiatore. Si comincia con le esterne di Francesco, grande assente della scorsa puntata.
Le clip che non erano andate in onda le vedremo oggi.
Il corteggiatore era uscito con entrambe le troniste.
Con Teresanna ha fatto una cena romantica: Francesco non si aspettava di trovare lei, bensì la Montanarini.
I due hanno chiacchierato, ma a quanto pare l’atmosfera era alquanto imbarazzata. Del tutto differente l'esterna con Giulia.
Sono andati al luna park, e a quanto pare si sono molto divertiti.
In studio Maria De Filippi chiede a Francesco con chi delle due si sia trovato meglio.
Il ragazzo ammette che con Teresanna ha provato un certo imbarazzo, mentre si è sentito più a suo agio con la Montanarini. Francesco però dovrà fare i conti con Alessio: la sua esterna con Giulia ci mostra degli abbracci fra i due e il ragazzo si dichiara per la Montanarini.
Sul trono rosa comincia ad aleggiare la gelosia.