20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI 2011: Laerte litiga con Eleonora

  • ISOLA DEI FAMOSI 2011: Laerte litiga con Eleonora
Laerte ed Eleonora litigano I naufraghi tornano dalla Prova Leader vinta da Thyago. Ci sono anche complimenti per Laerte che ha lottato fino all'ultimo. Killian torna molto provato dallo scontro avuto con Thaygo Alves, che si

Laerte ed Eleonora litigano I naufraghi tornano dalla Prova Leader vinta da Thyago.
Ci sono anche complimenti per Laerte che ha lottato fino all'ultimo.
Killian torna molto provato dallo scontro avuto con Thaygo Alves, che si scusa per la veemenza usata nella colluttazione.
"Il gioco è così, le regole non solo regole", dice il brasiliano e Gianna risponde che l'importante è che non sia successo niente e che, secondo lei, Killian si riprenderà rapidamente.
Sulla spiaggia, Giorgia e Raffaella, entrambe nominate, aspettano il ritorno dei compagni e intanto discutono di alcuni fastidi accusati dalla Palmas.
La barca arriva a Playa Uva e i nominati vengono informati della vittoria di Thyago.
Nina, però, ci tiene a sottolineare di essere stata la migliore delle donne.
Mentre Thyago si riposa sotto la capanna, Daniel gli chiede "Sei stato un animale eh? Era duro eh"? Poi prosegue: "Per fortuna non sono stato lì, perché io sono un animale".
Francesca Fogar descrive la prova a Raffaella, sottolineando di non sentirsi propensa alla lotta. Mentre Laerte è steso su una stuoia a riposo dopo la prova, Eleonora si lamenta con Nina per alcuni danni riscontrati sul sacco a pelo e le mostra un buco come prova.
La Moric va a riferire la questione a Laerte che subito si adira con Eleonora per non avergli parlato direttamente, bensì alle spalle, nonostante lui le avesse detto già dalla mattina di aver usufruito del suo sacco a pelo.
"E cresci un po'" le urla, mentre è ancora sdraiato, poi si alza sempre più arrabbiato, insistendo di non aver nessuna remora a chiederle scusa qualora lei si recasse direttamente da lui a porgere le proprie rimostranze.
La Brigliadori, invece, se ne sta sotto la tenda e si lamenta del fatto che Laerte abbia frugato nel suo sacco senza chiederle niente.
"Non ha fatto niente di male", dice Nina a Eleonora, e Killian le fa notare di essersi mostrata d'accordo quando Laerte, in mattinata, le ha fatto presente di aver usufruito della sua roba.
Pappalardo accorre visibilmente urtato e si assume tutte le responsabilità dell'accaduto, chiede scusa, ma sottolinea ancora di averla avvisata precedentemente e l'accusa di non essersela presa con lui direttamente, ma per interposta persona.
Gianna e Francesca, nei pressi del fuoco, ascoltano le grida dei due litiganti e commentano.
"Mi viene da piangere", dice la Fogar.
Poi Laerte va dalla stessa Gianna a spiegare l'evoluzione dei fatti e a chiarire che il problema sta nel fatto che Eleonora non sia andata a lamentarsi direttamente da lui. Fonte:isola.rai.it

Articoli Correlati