20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Orlando Bloom lotta contro la dislessia

  • 18|
L'affascinante attore ha parlato del suo problema? ? Famoso, affascinante, protagonista del film "I pirati dei Caraibi", fidanzato con la modella Miranda Kerr eppure il bel attore ha rilevato di soffrire di

L'affascinante attore ha parlato del suo problema Famoso, affascinante, protagonista del film "I pirati dei Caraibi", fidanzato con la modella Miranda Kerr eppure il bel attore ha rilevato di soffrire di dislessia. Per lui non è facile imparare una parte da dover recitare: "Sto ancora combattendo contro la dislessia - ha detto Orlando - Ho più problemi nello studiare una sceneggiatura e nel memorizzare le battute di molti altri attori." Un grande aiuto per affrontare il problema è arrivato dalla mamma: "Mia madre mi diceva: 'Se riuscirai a leggere 50 libri, ti regalerò una motocicletta'.
Così mi ha spronato a leggere e a lavorare sulla mia dislessia.
Ma non ho mai letto 50 libri e non ho mai avuto quella motociletta". Anche i migliori, dietro tanta bravura e felicità hanno i loro problemi. Orlando Bloom ha affrontato e sta affrontando il problema con tutte le sue forze...e forse è anche questo che lo rende uno dei migliori attori! In bocca al lupo!

Articoli Correlati