25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Scegli un cuscino e ti dirò chi sei

Che donna vi propone un test molto semplice e coloratissimo per scoprire qualche lato del vostro carattere che forse non conoscete. Baster? scegliere uno tra i sei bellissimi cuscini proposti e leggere il profilo della

Che donna vi propone un test molto semplice e coloratissimo per scoprire qualche lato del vostro carattere che forse non conoscete.
Basterà scegliere uno tra i sei bellissimi cuscini proposti e leggere il profilo della personalità ad esso abbinato. I cuscini sono parte importante dell'arredamento e la scelta di questi accessori dice molto di noi. Test fotografico: scegli un cuscino e scopri un nuovo lato della tua personalità Cuscino n.1: la scelta di questi cuscini rivela che sei una donna in molte circostanze fragile.
Sei spesso presa dall'ansia e cerchi sicurezza da chi ti sta intorno.
Sei però una donna pura, spontanea e molto dolce. Cuscino n.2: la scelta di questi cuscini rivela che sei una donna solare, piena di iniziativa e molto attenta ai particolari.
Ti piace osare e attingi alla tua auostima per fare ogni tanto scelte contro corrente. Cuscino n.3: la scelta di questi cuscini rivela che sei una donna a cui piace la tranquillità, sei una donna d'altri tempi e sai assicurare amore, protezione e serenità alle persone che ami. Cuscino n.4: la scelta di questi cuscini rivela che sei una donna a cui piace stupire, che hai un ottimo rapporto con te stessa e con la tua femminilità.
di tanto in tanto ti piace trasgredire ma sai essere una donna dai grandi valori in amore e in amicizia. Cuscino n.5: la scelta di questi cuscini rivela che sei una donna pratica, che chiede molto a se stessa ma è capace di concedersi di tanto in tanto qualche scelta istintiva.
Sei una perfetta regina della casa che ti piace arredare in modo semplice ma elegante. Cuscino n.6: la scelta di questi cuscini rivela che sei una donna molto razionale.
Ti piacciono le cose belle, ma nelle scelte ti affidi ad altri.
N0n ami i legami troppo vincolanti, la libertà secondo te è il più bel dono per una persona.

Articoli Correlati