22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cinque film da vadere con il tuo lui

Cinque classici della cinematografia da vedere con il tuo lui Le pellicole cinematografiche che hanno scaldato il cuore, incendiato i sensi e commosso milioni di coppie nel mondo, non possono che riempire alcune delle pi? belle

Cinque classici della cinematografia da vedere con il tuo lui Le pellicole cinematografiche che hanno scaldato il cuore, incendiato i sensi e commosso milioni di coppie nel mondo, non possono che riempire alcune delle più belle serate che passerete con il vostro lui. I cinque classici della cinematografia che ogni coppia dovrebbe vedere stretta sul divano proprio come Carry e Mr.Big.
Quei film che sembrano regalarti la certezza che l'amore eterno esiste se racchiuso in grandi passioni e vissuto con tutta l'anima.
Ecco per voi i capolavori che non possono mancare nella cineteca di una coppia che si ama. Ultimo tango a Parigi Diretto da Bernardo Bertolucci nel 1972, ha come protagonisti Marlon Brando, Maria Schneider e Jeanne-Pierre Lèaud.
Una relazione passionale vissuta tra il 45 enne Paul e la 20 enne Jeanne.
Un film che ha davvero rappresentato un punto di svolta per l'erotismo nei film.
Da vedere assolutamente! Eyes Wide Shut Due scandalosi Tom Cruise e Nicole Kidman per uno dei film più chiacchierati della fine degli anni novanta.
Un fil diretto dal grande Stanley Kubrick nel 1999.
Vede i percorsi di una coppia tra smarrimenti e prese di coscienza di se .Il tutto a cavallo tra passato e presente. Ufficiale e Gentiluomo Chi non ha visto questo film, deve assolutamente rimediare al grande errore.
Due meravigliosi Richard Gere e Debra Winger in un film diretto da Taylor Hackford nel 1982.
Uno dei film più romantici di tutti i tempi. Ghost Chi non ha pianto di fronte alla storia d'amore tra una giovanissima Demi Moore e il bellissimo Patrick Swayze! Un film del 1990 diretto da Jerry Zucker che ha lasciato nei nostri cuori anche una bellissima interpretazione di Woopi Goldberg. Dirty Dancing Balli proibiti per un sensuale Patrick Swayze e la timida Jennifer Grey.
Un film del 1987 diretto da Emile Ardolino che ha fatto sognare generazioni di donne. Il weekend si avvicina, perchè non organizzare una romantica cine serata in cui poi il film si trasformi in realtà? Buon divertimento!

Articoli Correlati