19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cinque cose da sapere sui gatti

  • Cinque cose da sapere sui gatti
Curiosit? sul felino pi? amato dagli italiani Molti sostengono che siano egoisti, poco socievoli e a tratti crudeli ma chi ha avuto la fortuna di veder scodinzolare un gatto tra i mobili della propria casa sa?che non ci pu?

Curiosità sul felino più amato dagli italiani Molti sostengono che siano egoisti, poco socievoli e a tratti crudeli ma chi ha avuto la fortuna di veder scodinzolare un gatto tra i mobili della propria casa sa che non ci può esser nulla di più lontano dal vero.
Un micio ama il proprio padrone oltre che la propria casa e sa trasmettere affetto esattamente come un cane: proprio a chi ha avuto la fortuna di provare tutto ciò e a chi, più in generale, ama i felini vogliamo dedicare questo articolo, una top 5 delle curiosità più interessanti che abbiamo potuto scovare sul web circa gli amici gatti.
State a vedere. Ecco dunque cinque curiosità sui gatti, cose che probabilmente ignorate e che invece potrebbe esser utile sapere sui vostri amici pelosi.
Quante ne conoscevate già? Quante sono per voi una scoperta? Leggete e fatecelo sapere. Tutti i gattini nascono con gli occhi azzurri, il colore definitivo si assesta dopo 12 settimane di vita. I gatti regolano a modo loro il traffico tra felini.
Chi avanza su una strada più larga ha diritto di precedenza su chi viene da una via più stretta I gatti possono saltare sino a cinque volte la loro altezza Ogni gatto ha in media 130 peli ogni 6,45 centimetri quadrati I felini dormono per circa i 2\3 della giornata

Articoli Correlati