25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cinque cose che l'uomo dovrebbe evitare per sedurre

Gli atteggiamenti che lui dovrebbe evitare per andare a letto con lei Sono decine di migliaia gli errori in cui un uomo pu? incappare bruciandosi cos? ogni possibilit? di concludere in bellezza la serata con una donna. Il gentil

Gli atteggiamenti che lui dovrebbe evitare per andare a letto con lei Sono decine di migliaia gli errori in cui un uomo può incappare bruciandosi così ogni possibilità di concludere in bellezza la serata con una donna.
Il gentil sesso del resto si sa è volubile e noi per prime non sapremmo elencare tutto ciò che ci potrebbe infastidire nell’altro facendoci passare così ogni fantasia peccaminosa: abbiamo comunque voluto fare un tentativo selezionando almeno cinque azioni che porterebbero alla più totale debacle maschile.
Condividete? Ecco allora i cinque errori grossolani che lui non saprà nemmeno di aver fatto ma che per noi donne vuol dire “serata finita”.
Voi avreste scelto gli stessi? Dividere il conto della cena, ancor peggio se conteggiando nel dettaglio i singoli piatti piuttosto che fare semplicemente il totale diviso due.
E’ vero che la cavalleria è morta ma almeno le prime sere lasciateci l’illusione. Fare continui riferimenti, anche con battute banali, al sesso.
Sappiamo che è lì che volete andare a parare quindi perché renderlo palese? Guardare le altre donne.
Se questo gesto non farà concludere in bellezza farà senza dubbio concludere precocemente la serata. Egocentrismo.
Parlare tutto il tempo di sé, interromperci con frasi tipo “si infatti, sai che io...”, non ascoltare sono tutti gesti da due fisso in pagella. L’outfit sbagliato.
Dimostrare di non aver curato il proprio abbigliamento fa trasparire poco interesse e cura rispetto all’appuntamento e così anche a noi poi viene meno l’interesse.

Articoli Correlati
Bellezza
Bellezza