21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

I preservativi del futuro saranno come la pelle umana

  • 17|
La nuova generazione dei preservativi sar? composta da "idrogel" una sostanza molto simile alla pelle umana Rapporti protetti col massimo del piacere, questo l'obiettivo che i ricercatori vogliono raggiungere progettando dei

La nuova generazione dei preservativi sarà composta da "idrogel" una sostanza molto simile alla pelle umana Rapporti protetti col massimo del piacere, questo l'obiettivo che i ricercatori vogliono raggiungere progettando dei preservativi in "idrogel" questa nuova sostanza che riesce ad imitare perfettamente la consistenza della pelle umana. Un gruppo di ricercatori dell'Università di Wollongong sta studiando per sostituire il lattice con un biomateriale molto simile a quello delle lenti a contatto.
Questa nuova sostanza si chiama "idrogel" ed è auto-lubrificata.
Possiede una rigidità simile alla pelle umana e di conseguenza conferisce maggiore sensibilità al prodotto, in particolare ai preservativi.
Inoltre l' idrogel potrà essere reso biodegradabile e trasparente. Il progetto di ricerca condotto dal dottor Robert Gorkin mira ad esaminare la resistenza alla rottura, la durezza e la permeabilità di questo prodotto fino a convincere le persone a voler utilizzare i preservativi in idrogel come metodo contraccettivo del futuro.
Questa nuova ricerca ci mette a disposizione un motivo in più per ricordare quanto sia importante proteggersi durante i rapporti sessuali.
L'amore è meraviglioso e con l'idorogel lo sarà ancor di più!

Articoli Correlati