25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cinque cose per far impazzire il tuo lui

Cinque cose che piacciono agli uomini?in estate Estate stagione calda per eccellenza e non solo per il clima: non ? certo un caso se il 51% della popolazione ha perso la verginit? tra giugno e agosto, sar? dunque meglio farci

Cinque cose che piacciono agli uomini in estate Estate stagione calda per eccellenza e non solo per il clima: non è certo un caso se il 51% della popolazione ha perso la verginità tra giugno e agosto, sarà dunque meglio farci trovare preparate e sfruttare al massimo questo clima capace di far ribollire il sangue davvero in tutti i sensi. Ecco allora cinque consigli per un’estate davvero hot. Se volete garantirvi una stagione da dieci e lode sarà meglio escogitare qualche strategia per far percepire anche al tuo lui tutta questa eccitazione.
Stuzzicare la sua fantasia è infatti essenziale per garantirsi poi un rapporto scintillante e la stagione calda ci fornisce molti stimoli e pretesti in tal senso: scopriamo allora insieme cinque iniziative piccanti per partire con il piede giusto anche in estate.
Quale proverete per prima? Sorprendilo con posti che solo la stagione calda può offrirti come cabina dello stabilimento balneare o tra le onde Sfruttate il caldo per qualche gioco “rinfrescante”: potete provare con un po’ di gelato o del ghiaccio da usare sulle zone esogene, oppure mettere il lubrificante in frigorifero, senza dubbio avrà un effetto...
rinvigorente! Rispolverata la cara vecchia maglietta bagnata.
Può sembrare una banalità ma simili “miti erotici” hanno un gran peso nelle fantasie maschili e, inoltre, niente è più eccitante del “vedo non vedo”. Preliminari.
Impara ad esser sensuale e provocante, sfruttando magari una giornata di mare per far salire l’eccitazione a livelli vertiginosi: provocalo sapendo che, trovandovi in pubblico, lui non potrà reagire, conservandosi dunque per una vera e propria esplosione appena tornati a casa. Frutti della passione.
L’estate è piena di frutta considerata afrodisiaca: anguria, ananas, mango, sono solo alcuni dei succosi elementi che potrebbero andare a comporre uno spuntino a sorpresa per il tuo lui.
E poi, da cosa nasce cosa...

Articoli Correlati