18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cinque esperienze estreme da fare insieme ai tuoi amici nel weekend

  • Cinque esperienze estreme da fare insieme ai tuoi amici nel weekend
Cinque esperienze davvero emozionanti da vivere insieme agli amici durante il weekend La bella stagione porta con se anche la voglia di stare all'aria aperta e di praticare dello sport. Per chi ama uno stile di vita strong, ha

Cinque esperienze davvero emozionanti da vivere insieme agli amici durante il weekend La bella stagione porta con se anche la voglia di stare all'aria aperta e di praticare dello sport.
Per chi ama uno stile di vita strong, ha un fisico allenato e ha voglia di divertirsi insieme agli amici ecco cinque esperienze estreme da vivere insieme per rendere il fine settimana memorabile. Il Bungee Jumping Il bungee jumping è un attività sportiva che consiste nel lanciarsi nel vuoto da un luogo molto elevato sorretti solo da una corda elastica fissata al corpo della persona atraverso un imbracatura sicura. Il Rafting Questo sport estremo di tipo acquatico consiste nella discesa di un fiume o un torrente su di un gommone molto particolare, innaffondabile e autosvuotante che si chiama Raft.
L'equipaggio attraverso le pagaie deve gestire l'imbarcazione tra la potenza delle rapide. Il Deltaplano Il deltaplano è un mezzo creato per effettuare il volo libero.
Un emozionante attività sportiva.
Questo strumento di volo è guidato attraverso il solo spostamento di peso del pilota. Hydrospeed L'Hydrospeed è uno sport estremo di tipo acquatico che consiste nel risalire corsi d'acqua e correnti attraverso l'uso di uno speciale galleggiante ma a corpo libero. Il Parapendio Un'altro mezzo per effettuare il volo libero in modo semplice e leggero.
La vela è gestita dal pilota che siede su di una selletta, attraverso due freni aereodinamici. Siete pronti a vivere queste indimenticabili emozioni assieme ai vostri compagni di avventure? Cercate i posti più vicini a voi dove poterli praticare e buon divertimento!

Articoli Correlati