20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Che tempo farà domani, 14 giugno

  • Che tempo farà domani, 14 giugno
Previsioni del tempo, 14 giugno 2014 Spiccata instabilit? al Centronord, specialmente dal pomeriggio, con temporali localmente intensi. Bel tempo prevalente al Sud ma con qualche acquazzone tra Sicilia e versanti

Previsioni del tempo, 14 giugno 2014 Spiccata instabilità al Centronord, specialmente dal pomeriggio, con temporali localmente intensi.
Bel tempo prevalente al Sud ma con qualche acquazzone tra Sicilia e versanti tirrenici. Nord: Tempo in ulteriore peggioramento con piogge al mattino su Emilia Romagna ed alto Adriatico e nel corso del pomeriggio un po' su tutto il Settentrione.
In serata peggiora ulteriormente tra Nordovest ed Emilia Romagna, con fenomeni anche di moderata-forte intensità, migliora in parte sul Triveneto.
Temperature in netto calo, massime comprese tra 24 e 28°C.
Venti deboli o moderati orientali.
Mari da poco mossi a mossi. Centro: Tempo in peggioramento con piogge e temporali in dapprima sulle Adriatiche ed entro il pomeriggio anche su dorsale ed interne tirreniche.
In serata proseguono le piogge tra Toscana, Umbria ed Adriatiche; meglio altrove per tutto il giorno.
Temperature in sensibile calo, massime tra 26 e 32°C.
Venti in rinforzo da NO-Ovest, tesi in Sardegna.
Mari tendenti a mossi o molto mossi a Ponente. Sud: Continua a prevalere il bel tempo e il caldo, eccezion fatta per lo sviluppo di qualche acquazzone o temporale nelle ore pomeridiane in Appennino e sui settori interni tirrenici, in locali sconfinamento sulle coste.
Qualche acquazzone anche sulla medio-bassa Sicilia.
Temperature in leggero calo, massime tra 26 e 32°C.
Venti deboli o moderati di direzione variabile.
Mari poco mossi o quasi calmi. Fonte: 3bmeteo

Articoli Correlati