24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Dimmi che bicchiere scegli e ti dirò chi sei

Scegli un bicchiere e scopri cosa dice della tua personalit? Solitamente si dice che ci? che mangiamo ? specchio della nostra anima ma cosa dire allora di ci? che beviamo? Probabilmente vale la medesima logica, cos? come

Scegli un bicchiere e scopri cosa dice della tua personalità Solitamente si dice che ciò che mangiamo è specchio della nostra anima ma cosa dire allora di ciò che beviamo? Probabilmente vale la medesima logica, così come possiamo estendere il ragionamento anche a ciò che utilizziamo per bere e mangiare. Piatti e bicchieri ricoprono infatti un ruolo a dir poco essenziale nell’arte culinaria: “anche l’occhio vuole la sua parte” non è un semplice modo di dire quanto piuttosto una regola d’oro che guida la mano di ogni chef degno di questo nome. Non sarà allora casuale se ci sentiamo attratti da un bicchiere piuttosto che da un altro e cosa dice ciò di noi? Scopriamolo con un divertente e veloce test: scegliete d’istinto uno dei bicchieri qua sotto e scorrete poi sino a trovare la descrizione della vostra personalità.
Vi avremo capito al volo? Decorati: perché avere tutti bicchieri uguali quando puoi ammirare colori, disegni e decori sempre diversi? La tua creatività ti spinge a voler sfruttare al massimo ogni occasione per poter soddisfare tutte le tue fantasia.
Certo questo a volte ti spinge ad agire in modo un po’ impulsivo ma in fin dei conti gran parte del tuo fascino è proprio nel saperti far guidare semplicemente dal tuo idealismo, seguendo l’onda del momento.
Complimenti, ci vuole coraggio! Flute: un bicchiere di champagne per assecondare il tuo io più sensuale, ecco cosa ci vuole per celebrare la ragazza più carismatica del gruppo, quella da cui nessuno può evitare di esser stregato e che sa sempre far vedere al mondo intero la vita in rosa.
La miglior amica che si possa trovare. Colorati: ogni singolo colore è per te degno di esser ammirato e, anche dietro la semplicità di una tinta e nulla più, il tuo romanticismo ti permette di vedere l’intero arcobaleno.
Una sensibilità particolare sembra guidarti e non hai dunque bisogno di roboanti doni per sentirti felice.
Sei davvero speciale e la tua dolcezza illumina chi ti sta intorto. Bicchiere da martini: in pieno stile Sex & the City nessuna sa esser seducente come te che sai esser tanto provocante da dare alla testa proprio a chiunque.
Certo forse non andrai a genio proprio a tutti ma è questo il rischio di esser anticonformista e sensuale: chi ti ama per te perde davvero la testa. Bicchiere da brandy: forse non esattamente stravagante ma su di te si può contare come su una pietra miliare.
La tua affidabilità deriva dall'esser sicura dei tuoi mezzi e niente può distrarti dal percorrere la retta via.
Testa alta ragazza! Calice da vino: un sorriso capace di illuminare il mondo con la tua spontaneità, ecco la tua arma vincente che, grazie alla determinazione e al carisma, riesci a trasmettere al mondo.
Proprio come un bicchiere di buon vino sei sincera e calorosa, se poi sai anche presentarsi bene il successo è assicurato.

Articoli Correlati