23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

I look peggiori di Barbara d'Urso

"Mi sta dicendo che a volte ho delle cadute di stile?". Barbara D'Urso e i suoi look peggiori La migliore amica di tutte le donne che stirano al pomeriggio durante le sue trasmissioni ed anche in qualche uscita pubblica ci ha

"Mi sta dicendo che a volte ho delle cadute di stile?".
Barbara D'Urso e i suoi look peggiori La migliore amica di tutte le donne che stirano al pomeriggio durante le sue trasmissioni ed anche in qualche uscita pubblica ci ha regalato davvero un cielo di "stili cadenti". La signora dei pomeriggi Mediaset, Barbara d'Urso sfoggia spesso silouette e colori che non esaltano la sua femminilità e che in molti casi enfatizzano i suoi punti deboli.
La ritroviamo a volte inguainata in abiti un pò troppo stretti per le sue forme sexy e mediterranee oppure in un paio di jeans davvero fuori misura e senza alcuna forma.
Ecco per voi una foto gallery dei suoi look peggiori che non rendono davvero onore alla sua bellezza. Voleva mettere in evidenza il suo punto vita con i gilet e con il contrasto cromatico tra il bianco e nero? Non ci è riuscita. Pochette animalier tempestata di paillettes, abitino scivolato e luminoso in modo quasi imbarazzante, ma il giubbino di jeans? Un perchè a cui ognuna di noi darà la sua risposta.
Forse aveva freddo e l'ha sottratto sapientemente ad una adolescente? La scelta di una pelliccia ecologica merita senza dubbio un encomio, ma questo rosso stile Babbo Natale ci lascia senza parole. Eccola stile gitana mentre leggera e fresca avanza tra la folla! Un appello a tutte le amanti della moda: qualcuna rubi tutti i gilet alla D'Urso! Una buona azione che vi consacrerà per sempre nell'olimpo dell' eleganza. Un occasione da red carpet gettata via così per un pugno di rose e un volant di troppo sulla scollatura! Stile "Tutti insieme appassionatamente!" come Maria corre verso il colonnello Von Trapp, il bustino è lo stesso! Sotto il vestito niente recita lo sfondo dell'ennesimo red carpet gettato al vento.
Nell'outfit di Barbara invece un foulard decisamente di troppo! Evitando la critica al gilet che ormai ci stiamo abituando ad ammirare in qualsiasi tipo di outfit scelto da Barbara, passiamo alla minuziosa analisi dei jeans troppo corti, senza forma e decisamente poco femminili. Le piacciono davvero questi jeans, non vi è alcun dubbio a riguardo! Si dice che il dettaglio faccia la differenza, troppi dettagli e anche della misura sbagliata! Lo sappiamo sotto i suoi piedi c'è un tappeto rosso.
Argento e piume per sigillare l'evento in modo davvero poco elegante. Non vi ricorda una sua collega di una rete concorrente? Un abito rubato allo stile di Antonella Clerici che ci fa ammirare Barbara D'Urso finalmente con un abito bianco! Barbara promettici che ti consulterai molto presto con il Fashion Stylist più amato in Mediaset Jonathan Kashanian, saprà di certo consigliarti un look adatto alla tua rara e grande bellezza!

Articoli Correlati