25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Che tempo farà domani, domenica 2 marzo

Previsioni del tempo Marzo pazzerello confermer? la sua reputazione? Scoprilo con le previsioni meteo! Vortice freddo sull'Italia, piogge sul nordest e Lombardia, diffuse sull'Emilia Romagna e Veneto, residue sulle Liguria,

Previsioni del tempo Marzo pazzerello confermerà la sua reputazione? Scoprilo con le previsioni meteo! Vortice freddo sull'Italia, piogge sul nordest e Lombardia, diffuse sull'Emilia Romagna e Veneto, residue sulle Liguria, neve sulle Alpi a 600 m, instabile con temporali su Sardegna, Lazio, Tirreno, Campania, Sicilia verso il resto del CentroSud.
Peggiora sulle Marche.
Migliora al nordovest e Toscana e Lazio e la sera su Sardegna , nordest e Lazio più tardi. NORD: al mattino ancora nubi e piogge deboli al Nordest, migliora decisamente al Nordovest con sole.
Nel corso della giornata schiarite avanzano anche al Nordest dove ci sarà un deciso miglioramento in particolare tra Trentino Alto Adige, Nord Veneto il Nord Friuli, rimangono ancora nubi irregolari e qualche pioggia sulla Venezia Giulia, sul basso Veneto, sul Mantovano e diffusamente sulla Romagna.
Sempre sole prevalente al Nord-Ovest poi, entro sera, migliora ovunque, anche su tutto il Nord-Est.
Temperature in graduale aumento. CENTRO: al mattino nubi e piogge diffuse sul Lazio, localmente sul Sud della Toscana, sul Centro-Nord Sardegna e localmente sulle aree occidentali appenniniche; prevale il tempo asciutto e ampiamente soleggiato altrove, specie tra il resto della Toscana, il Nord dell' Umbria, le Marche e il medio Adriatico.
Nel corso della giornata nubi irregolari sono presenti un po' su tutti i settori peninsulari con piogge sparse e locali piogge ancora sul Centro-Nord Sardegna; continua un tempo più asciutto sul Centro-Nord Toscana e sul Nord Appennino.
Locali, deboli nevicate intorno ai 1000 metri.
Venti in diminuzione.
Temperature in lieve ripresa. SUD: al mattino nubi e piogge sulle aree tirreniche tra Centro-Ovest Campania, Calabria tirrenica e Sicilia, nubi irregolari ma più asciutto altrove; poi, nel corso della giornata, le nubi si intensificano anche tra la Lucania il centro-nord della Puglia e il resto della Campania con piogge sparse, continuano piogge diffuse su Ovest Campania e sulla Sicilia qui anche moderate, va meglio sulla Calabria, Sud Puglia e su tutti i settori ionici.
Qualche nevicate sui rilievi a 900/1000 m.
Fenomeni in diminuzione verso sera.
Temperature in leggero calo. Fonte: www.ilmeteo.it

Articoli Correlati